Continua il viaggio di Università Inclusiva nelle università italiane.

Il 17 maggio dalle ore 12:00 alle ore 13:00, presso il campus di Fisciano dell’Università di Salerno, si terrà l’incontro “il DISES incontra Università Inclusiva”, al quale parteciperò insieme al presidente Filippo Petroni in rappresentanza dell’associazione. Sarà un’occasione per presentare il nostro lavoro, ma anche per uno scambio di idee e prospettive future sull’inclusione in ambito scientifico e non solo.
Un particolare ringraziamento per l’organizzazione dell’evento al prof. Luigi Aldieri, delegato alla terza missione del dipartimento di scienze economiche e statistiche dell’università di Salerno; alla prof. Giulia Savarese, delegato del rettore per la disabilità/DSA; e alla prof. Marilena Sibillo, professore ordinario di metodi matematici per l’economia e le scienze attuariali e finanziarie presso l’università di Salerno e professore di matematica finanziaria presso la LUISS Guido Carli